NEGOZIO in affitto a Afragola (Na)

  • Negozio in affitto a afragola - Negozio in affitto a afragola
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
Negozio Cors850 850 85--09/06/2025

Negozio in affitto a afragola

Afragola - Sul Corso Alcide De Gasperi e a pochi passi dagli svincoli autostradali, Negozio di 85 mq ad altissima visibilità, posto al piano terra, con tre vetrine fronte strada e retrobottega. Il Locale è collocato in una posizione centrale e strategica, con facili accessi delle arterie di grande traffico e reti autostradali. In buono stato e pronto all uso immediato, è dotato di tutte le autorizzazioni in materia di agibilità e destinazione d uso. Ad €uro 850,00. Da non perdere. !!!.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg1.00EPi-EPe-

NEGOZIO in affitto a Afragola | Negozio in affitto a afragola

Stanze disponibili
  • 1 bagno
PUBBLICATO DA

STIMACASA IMMOBILIARE

STIMACASA IMMOBILIARE
Corso Napoli, 31/33 Afragola (Na)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).