GARAGE in vendita a Sassari (Ss)

  • Garage in vendita a sassari - Garage in vendita a sassari
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
Via G. Deled15.000 15000
Calc. mutuo
20--28/10/2025

Garage in vendita a sassari

Scopri questa imperdibile opportunità di investimento a Sassari!

Proponiamo in vendita un garage situato in via G. Deledda alta, in una delle zone più ricercate della città per la sua alta densità abitativa.
Con una superficie di circa 20 mq, all'interno di cortile condominiale con accesso mediante cancello elettrico, questo garage è dotato di luce e acqua, rendendolo ideale non solo per parcheggiare la tua auto ma anche per utilizzarlo come spazio di deposito o per il fai da te.

Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

GARAGE in vendita a Sassari | Garage in vendita a sassari

Dettagli immobile
Residenziale
Piano terra
Abitazione non arredata
Immobile in buono stato
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Immobile in buono stato
PUBBLICATO DA

G. Immobiliare s.r.l.s.

G. Immobiliare s.r.l.s.
Via Attilio Deffenu, 22 Sassari (Ss)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).