GARAGE in affitto a Padova (Pd)

  • Garage in affitto a padova - Garage in affitto a padova
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
625A200 200 20--16/08/2026

Garage in affitto a padova

PADOVA UNO proponiamo in locazione ampio garage doppio situato in posizione comoda e facilmente raggiungibile.
La generosa metratura consente il ricovero di due autovetture oppure l'utilizzo come autorimessa con spazio aggiuntivo per biciclette e motocicli.

Inserito in un contesto tranquillo, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca praticità e sicurezza in una delle zone più servite della città. Disponibilità immediata.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per organizzare una visita.

Euro 200,00 Rif.625A


*Le immagini hanno finalità puramente illustrative*

N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono indicativi e non corrispondono all'ubicazione esatta dellimmobile
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

GARAGE in affitto a Padova | Garage in affitto a padova

Dettagli immobile
Residenziale
Garage doppio
Abitazione non arredata
Dettagli immobile
  • residenziale
  • garage doppio
  • abitazione non arredata
PUBBLICATO DA

Dimensioni Immobiliari srl

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).