GARAGE in affitto a Bari (Ba)

  • 8165756898d20ca8f30787b7a08dde8e - Garage in affitto a Bari
  • 8165756898d20ca8f30787b7a08dde8e - Garage in affitto a Bari
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
Fitto box170 170 20--27/06/2026
11%

Bari via cardinale mimmi, Box auto di 20 mq

Scopri questo ampio box auto di 20 mq situato in Via Cardinale Mimmi, nel cuore di Poggiofranco. La serranda al piano terra garantisce un accesso comodo e sicuro, ideale per chi cerca un posto auto per la propria auto grande o per parcheggiare le moto o per uso deposito. La zona è ben servita da numerose attività commerciali, rendendo questo garage non solo un'ottima soluzione per il parcheggio, ma anche un'opzione versatile per chi ha bisogno di uno spazio extra da utilizzare come deposito. Per info contattatemi al numero .....348.24.61.239. dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:30 , oppure lasciatemi un vostro recapito vi richiamerò il prima possibile. classe energetica g ipe 150.

GARAGE in affitto a Bari | Bari via cardinale mimmi, Box auto di 20 mq

Dettagli immobile
Residenziale
1 ingresso
Dettagli immobile
  • residenziale
  • 1 ingresso
Indirizzo e mappa
Via Cardinale Marcello Mimmi
Bari (Ba) - Poggiofranco, Santa Caterina
 
PUBBLICATO DA

Manager Immobiliare

Manager Immobiliare
Via giuseppe cardinale, Bari (Ba)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).