Casa TRILOCALE in affitto a Scicli (Rg)

  • Casa trilocale in affitto a Scicli - Casa trilocale in affitto a Scicli
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
A125Trattativa riservata -3231/10/2025

Affitto a Scicli

Proponiamo a Donnalucata, borgo marinaro del litorale Ibleo, a soli 50 mt dalla spiaggia di Ponente, una location confortevole e suggestiva per il vostro soggiorno, Casa Anna è ideale per le vostre vacanze. In affitto n.4 appartamenti situati a piano primo e secondo, in zona centrale vicino a tutte le attività commerciali della borgata. Tutti gli appartamenti disponibili per locazioni brevi periodi, sono disposti nel seguente modo: zona soggiorno-cucina climatizzata, camera matrimoniale climatizzata ,una camera da letto con due letti singoli con ventola al tetto, un servizio con doccia. Fornita biancheria, lavastoviglie, presente una TV, una lavatrice, ed il necessario per una vacanza all'insegna del relax.

Casa TRILOCALE in affitto a Scicli | Affitto a Scicli

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale3 locali
Abitazione arredata1 bagno
Immobile in buono stato2 camere
Dettagli immobile
  • residenziale
  • abitazione arredata
  • Immobile in buono stato
Stanze disponibili
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • 2 camere
Indirizzo e mappa
Zona: VIA ITACA
Scicli (Rg)
 
PUBBLICATO DA

TUTTO CASA REAL ESTATE DI ARRABITO GUGLIELMO

TUTTO CASA REAL ESTATE DI ARRABITO GUGLIELMO
VIA GIORDANO BRUNO, 21 Scicli (Rg)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).