Casa PLURILOCALE in vendita a ()

  • Casa plurilocale in vendita a - Casa plurilocale in vendita a
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
18/48190.000 190000
Calc. mutuo
230>5301/11/2025

Vendita a Tortolì

Tortoli' , in pieno centro, casa indipendente da ristrutturare con superficie di 230 mq ca , composta da ampi spazi che possono essere personalizzati secondo i propri gusti e esigenze, spaziosa corte interna che con il suo carattere affascinante e privato, offre uno spazio all'aperto ideale per rilassarsi, questa casa rappresenta un'opportunità unica per trasformare una proprietà dal grande potenziale in una residenza di prestigio, inoltre la posizione centrale garantisce la comodità di avere tutti i servizi, negozi e ristoranti a pochi passi di distanza. € 190.000,00 Ape da Definire
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Casa PLURILOCALE in vendita a | Vendita a Tortolì

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Piano terra1 bagno
Abitazione non arredata3 camere
Immobile in buono stato
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Immobile in buono stato
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 1 bagno
  • 3 camere
Indirizzo e mappa
Zona: Via cavallotti
()
 
PUBBLICATO DA

L'immobiliare.com Tortolì

L'immobiliare.com Tortolì
Corso Umberto, 37 Tortolì (Og)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).