Casa PLURILOCALE in vendita a Pontecorvo (Fr)

  • Casa plurilocale in vendita a Pontecorvo - Casa plurilocale in vendita a Pontecorvo
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
25935.000 35000
Calc. mutuo
110>5316/07/2025

Terratetto/Terracielo a Pontecorvo

VENDESI a Pontecorvo (FR) in Via le Croci (Zona Pastine) terratetto semindipendente di circa 110 mq con ben due terrazzi di circa 50 mq in zona tranquilla vicino a tutti i principali servizi. A ridosso della strada principale ma in posizione sopraelevata e panoramica l'immobile si compone di locale adibito a deposito di circa 63 mq al piano terra con camino; due camere e due bagni al piano primo; una camera al piano primo con terrazzo; un altro terrazzo all'ultimo piano dal quale godere di un incantevole veduta.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg220.00EPi-EPe-

Casa PLURILOCALE in vendita a Pontecorvo | Terratetto/Terracielo a Pontecorvo

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Cucina abitabile2 bagni
Immobile in buono stato3 camere
Dettagli immobile
  • residenziale
  • cucina abitabile
  • Immobile in buono stato
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 2 bagni
  • 3 camere
PUBBLICATO DA

Immobiliare Ricci

Immobiliare Ricci
Via C.so Garibaldi, 5 Pontecorvo (Fr)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).