Casa PLURILOCALE in vendita a Monte San Pietrangeli (Fm)

  • Casa plurilocale in vendita a Monte San Pietrangeli - Casa plurilocale in vendita a Monte San Pietrangeli
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
25_07150.000 150000
Calc. mutuo
206>5330/04/2025

Vendita a Monte San Pietrangeli

RIF. 25_07 - Monte San Pietrangeli (Fm) - CASA SINGOLA a schiera, su più livelli. Con MAGAZZINO/GARAGE. Questa casa è MAGNIFICA. Con un GIARDINO all'italiana che incanta e un balcone con una vista da favola verso le montagne e le colline. Questa casa è solo per pochi. Solo per te che ami la storia, il valore delle case italiane storiche e la bellezza del borgo antico. La casa è stata ristrutturata con grande cura e attenzione e ingloba anche le vecchie mura di fortificazione che difendevano il paese. Un valore unico! L'ingresso è a piano terra e ci sono: un ingresso, un salotto, una zona pranzo, una cucina e l'uscita sul terrazzo. Al piano primo ci sono: tre camere, due grandi e una piccola e un bagno. Da qui si sale la scala per andare in SOFFITTA. Al piano seminterrato c'è uno spazio stupendo (studio e dispensa), una GROTTA ad uso cantina (passa sotto la strada del paese!) e un loggiato con bagno da dove si esce per andare nel giardino all'italiana. La casa misura 117mq, il balcone 22mq, il giardino 90 mq, il loggiato 8mq, la soffitta 55mq e il magazzino/garage 45mq. La descrizione non rende la bellezza di questa casa, unica nel suo genere e ti soprenderà passo dopo passo. Vieni a vederla di persona. Non lasciarla agli altri. Classe energetica F 273,90 Kwh/mqanno Per ulteriori informazioni scrivi a: info@animacasa.net o chiama il numero: 071 9257795 Visita il nostro sito internet: www.animacasa.net
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Casa PLURILOCALE in vendita a Monte San Pietrangeli | Vendita a Monte San Pietrangeli

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Piano terra2 bagni
Posto auto coperto3 camere
Abitazione non arredata
Riscaldamento autonomo
Giardino esclusivo
Immobile ottimo
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • posto auto coperto
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Giardino esclusivo
  • Immobile ottimo
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 2 bagni
  • 3 camere
Indirizzo e mappa
Zona: Via Luigi Fontana
Monte San Pietrangeli (Fm)
 
PUBBLICATO DA

Anima Casa servizi immobiliari

Anima Casa servizi immobiliari
Via Umberto I, 2 Montemarciano (An)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).