Casa PLURILOCALE in vendita a Gonzaga (Mn)

  • Casa plurilocale in vendita a Gonzaga - Casa plurilocale in vendita a Gonzaga
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
3497395.000 395000
Calc. mutuo
211>5313/07/2025

Gonzaga vendesi casa indipendente 5 vani 211 Mq

In vendita o in affitto con riscatto a Gonzaga casa indipendente disposta su un unico piano terra edificata nel 2015, in eccellenti condizioni e ben accessoriata e con riscaldamento a pavimento, in classe energetica D, ubicata in campagna fuori dal centro di Gonzaga, composta da:
ingresso tramite portico, soggiorno con ampia vetrata e affaccio su portico, cucina abitabile, ripostiglio, lavanderia, ripostiglio, 1 camera da letto matrimoniale con bagno privato e cabina armadio, 1 camera da letto matrimoniale con bagno privato e ripostiglio, accesso al soppalco con 1 stanza da adibire a camera da letto oppure studio con ampia terrazza.
Area scoperta di proprietà con basso rustico ad uso vano tecnico per addolcitore e caldaia.
Possibilità di autorimessa in corpo staccato.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg98.00EPi-EPe-

Casa PLURILOCALE in vendita a Gonzaga | Gonzaga vendesi casa indipendente 5 vani 211 Mq

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Immobile nuovo2 bagni
3 camere
Dettagli aggiuntivi
piscina Piscina
Dettagli immobile
  • residenziale
  • Immobile nuovo
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 2 bagni
  • 3 camere
Dettagli aggiuntivi
  • piscina
PUBBLICATO DA

Virgilio Casa di Berselli Paolo

Virgilio Casa di Berselli Paolo
viale Virgilio, 3/b Suzzara (Mn)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).