CASA in vendita a Loreo (Ro)

  • Casa in vendita a loreo - Casa in vendita a loreo
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
PVL1370.000 70000
Calc. mutuo
100--27/03/2026

Casa in vendita a loreo

APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA

ZONA:
- L'immobile in vendita si trova a Loreo, a due passi dal centro storico e da tutti i principali servizi e dalle scuole.

TIPOLOGIA:
- Si tratta di un'abitazione di circa 110 mq con ingresso indipendente che si sviluppa su due livelli. L'immobile è stato diviso in due unità immobiliari separate tra loro, ma possono anche tornare come un'unica casa. Infatti le stanze comode e ben gestite, offre ampie possibilità a chiunque volesse ristrutturarla ed adattarla alle proprie esigenze. Il piano terra è stato oggetto di una ristrutturazione totale, partendo dalla muratura.
E' la soluzione ideale per giovani coppie e famiglie.

DISPOSIZIONE INTERNA:
IMMOBILE 1:
- PT: ingresso, soggiorno, cucina abitabile ed il bagno finestrato;
- 1P: una camera da letto matrimoniale, uno studio/cameretta singola e bagno finestrato;
IMMOBILE 2:
- PT: ingresso, soggiorno, cucina abitabile;
- 1P: una camera da letto matrimoniale ed il bagno finestrato;

Al Piano terra è presente anche la cantina;
All'esterno c'è un ampio giardino di circa 3.000 mq completamente recintato che rende l'abitazione unica nel suo genere.

L'IMMOBILE NON E' SOGGETTO AD APE (ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA) COME DA ART. 3 COMMA 3 DEL D.LGS 192/2005.


SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

CASA in vendita a Loreo | Casa in vendita a loreo

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale1 bagno
Abitazione non arredata
Dettagli immobile
  • residenziale
  • abitazione non arredata
Stanze disponibili
  • 1 bagno
PUBBLICATO DA

Casa per Casa Adria

Casa per Casa Adria
Corso Vittorio Emanuele II, 88 Adria (Ro)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).