CASA in vendita a Ispica (Rg)

  • Casa in vendita a ispica - Casa in vendita a ispica
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
MA 105 E170.000 170000
Calc. mutuo
63--18/07/2025

Casa in vendita a ispica

CASA SINGOLA VISTA MARE A CIRIGA

Splendida opportunità di acquistare una casa singola con vista mozzafiato sul mare di Ciriga. Situata nel comune di Ispica, questa proprietà in vendita offre una superficie visibile di circa 63 mq, con la possibilità di ampliamento grazie ai residui di muri e fondazioni presenti. Il terreno circostante si estende su 2.600 mq, offrendo ampio spazio per creare il proprio paradiso all'aperto. La posizione privilegiata garantisce privacy e tranquillità, mentre la vicinanza al mare rende questo immobile davvero unico. Per ulteriori dettagli o per pianificare una visita, non esitate a contattarci allo 0932772772 o via mail: charmeofsicily@gmail.com
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

CASA in vendita a Ispica | Casa in vendita a ispica

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale1 bagno
Piano terra
Abitazione non arredata
Dettagli aggiuntivi
passo carraio Passo carraio
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
Stanze disponibili
  • 1 bagno
Dettagli aggiuntivi
  • passo carraio
PUBBLICATO DA

Charme of Sicily

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).