Casa BILOCALE in vendita a Intra (Vb)

  • Casa bilocale in vendita a Ghiffa - Casa bilocale in vendita a Ghiffa
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
VB205AI420.000 420000
Calc. mutuo
1202217/10/2025

Casa indipendente a Intra, Verbania

Nel centro storico di Intra vicino a tutti i principali servizi affacciata direttamente in una delle vie principali del centro storico, caratteristica casetta disposta su due piani completamente ristrutturata. Dal piano terra si accede direttamente all'ingresso dove troviamo un ampio doppio locale trasformabile in un soggiorno con cucina a vista servito da un bagno, collegano i piani superiori comode scale che portano al piano primo dove troviamo attualmente due locali divisi solamente da una tramezza, trasformabile in camera da letto con bagno unicamente completo di balcone, al piano secondo con un bel tetto mansardato soleggiata camera da letto matrimoniale con bagno padronale e comodo terrazzino in posizione privilegiata.
La casa ha la possibilità di ridistribuire degli spazi interni, conservando le caratteristiche di una casa in centro storico più che adatta all'utilizzo di abitazione principale o come investimento da casa vacanza.
Classe energetica
in corso di valutazioneindice prestazione energetica
EPg215.00EPi-EPe-

Casa BILOCALE in vendita a Intra | Casa indipendente a Intra, Verbania

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale2 locali
Piano terra2 bagni
Abitazione arredata2 camere
Cucina abitabile
Immobile nuovo
Costruito nel 2015
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • abitazione arredata
  • cucina abitabile
  • Immobile nuovo
  • Costruito nel 2015
Stanze disponibili
  • 2 locali
  • 2 bagni
  • 2 camere
PUBBLICATO DA

VCOCASA agenzia immobiliare

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).