CAPANNONE in vendita a Codigoro (Fe)

  • Capannone plurilocale in vendita a codigoro - Capannone plurilocale in vendita a codigoro
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
1282755.000 55000
Calc. mutuo
3324>5-30/04/2025

Capannone plurilocale in vendita a codigoro

EMR186
Vendesi a Codigoro (FE) - Strada Provinciale per Ferrara 26/38/40, complesso immobiliare costituito da:
- fabbricato industriale di un piano fuori terra ad altezze variabili, ad uso stazione elettrica e magazzino, formato da diciotto locali e sei bagni, con annessi corte esclusiva e tre manufatti più piccoli di un piano fuori terra ad uso deposito;
- fabbricato ad uso abitazione con annessa corte, costituito da appartamento sviluppantesi su due livelli composto al piano terra da ingresso, tinello e cucina, ed al primo piano da due camere e un bagno, con annessi tre piccoli depositi ubicati al piano terra di due manufatti adiacenti;
- appartamento su due livelli composto al piano terra da ingresso, soggiorno, tinello, camera, cucina, bagno e ripostiglio, al primo piano da due camere ed un bagno, con annessi quattro piccoli locali ad uso deposito ubicati in due piccoli manufatti adiacenti.
Il complesso si trova nella prima periferia del comune in zona ad espansione residenziale.

Gli immobili si trovano in stato di abbandono e necessitano di interventi di ristrutturazione o demolizione e ricostruzione.

Superficie edificata: circa 815 mq
Superficie area esterna: circa 3.324 mq

Si segnala che l'immobile non è al momento accessibile.

Piena proprietà:
D/1 (CF): Foglio 78 - Particella 32 - Subalterno 9 graffato subalterno 8
A/3 (CF): Foglio 78 - Particella 32 - Subalterno 4, 5
BCNC (CF): Foglio 78 - Particella 32 - Subalterno 6, 7
Destinazione Urbanistica
Parte Zone F4 "Sistema dei trasporti e fasce di rispetto relative" - Zone G "Attrezzature Pubbliche". Zona G atto
pubbliche impianti tecnologici. Zona per impianti tecnologici.

Servitù di elettrodotto per passaggio cavi elettrici aerei e per presenza sull' area di pali reggi cavo e tralicci della media ten-sione; servitù di elettrodotto interrato. Presenza di una cabina di trasformazione "minibox MT/BT" di proprietà Enel Distribu-zione posizionata su un area di proprietà Dalmazia Trieste; l'area risulta gravata da servitù di passo carraio e pedonale a fa-vore di Enel Distribuzione.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

CAPANNONE in vendita a Codigoro | Capannone plurilocale in vendita a codigoro

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale>5 locali
Abitazione non arredata1 bagno
Dettagli aggiuntivi
passo carraio Passo carraio
Dettagli immobile
  • commerciale
  • abitazione non arredata
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 1 bagno
Dettagli aggiuntivi
  • passo carraio
PUBBLICATO DA

Quimmo

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).