CAPANNONE in affitto a Varedo (Mb)

  • Capannone monolocale in affitto a varedo - Capannone monolocale in affitto a varedo
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
LN30661.150 1150 65--13/07/2026

Fondo/negozio - 2 vetrine/luci a Varedo

Varedo - Statale dei Giovi.

sito lungo una delle arterie più trafficate e dinamiche della provincia, proponiamo in locazione, un negozio di circa 65 mq in ottime condizioni e pronto all'uso.

L'immobile dispone di due ampie vetrine fronte strada, ideali per garantire massima visibilità e valorizzare qualsiasi attività commerciale o professionale. La soluzione si sviluppa su un luminoso open space, con ingresso diretto dalla via principale, oltre a servizio con antibagno e accesso al piazzale interno con disponibilità di un posto auto esclusivo. Gli spazi risultano funzionali, versatili e adatti ad accogliere la clientela in un contesto professionale e rappresentativo.

L'immobile è così dotato: Impianto di riscaldamento autonomo con ventilconvettori (fan coil) distribuiti lungo il perimetro, alimentato da nuova caldaia a condensazione ad alta efficienza. Condizionatore, cablaggio e serrande elettriche e il posto auto esclusivo completano la locazione.

Grazie alla sua posizione strategica e all'elevato passaggio veicolare e pedonale, l'immobile è particolarmente indicato per attività di vendita al dettaglio, servizi al pubblico, studi professionali, uffici commerciali e attività che necessitano di una sede facilmente individuabile e ben esposta. Non sono ammesse attività che richiedano canna fumaria, attività alimentari o somministrazione di alimenti e bevande.

€ 1.150 + 50 (spese)

Cod.LN3066
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

CAPANNONE in affitto a Varedo | Fondo/negozio - 2 vetrine/luci a Varedo

Dettagli immobile
Commerciale
Piano terra
Posto auto coperto
Abitazione non arredata
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • posto auto coperto
  • abitazione non arredata
Indirizzo e mappa
via 1
Varedo (Mb)
 
PUBBLICATO DA

A.G. Immobiliare Snc di Di Napoli

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).