CAPANNONE INDUSTRIALE in vendita a Cernusco sul Naviglio (Mi)

  • Capannone industriale in vendita a Cernusco sul Naviglio - Capannone industriale in vendita a Cernusco sul Naviglio
  • Capannone industriale in vendita a Cernusco sul Naviglio - Capannone industriale in vendita a Cernusco sul Naviglio
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
257322.400.000 2400000
Calc. mutuo
3572--31/10/2025

Vendita a Cernusco sul Naviglio

Vendesi Complesso Industriale con Uffici, area esterna e Ampia Edificabilità Residua Proponiamo in vendita a Cernusco sul Naviglio, complesso industriale con uffici, area esterna e ampia edificabilità residua Proponiamo in vendita, nella zona industriale di Cernusco sul Naviglio, in Strada Antica per Cassano, complesso industriale su unarea di ca. 6500 mq composto da due edifici indipendenti. Il primo edificio, affacciato su strada, è realizzato in latero-cemento e si sviluppa in due corpi, uno con copertura piana e uno con copertura a volta, per una superficie totale di 1.460 mq, suddivisi in 520 mq di uffici sul fronte strada e 940 mq di capannone ad uso deposito. Il secondo edificio, interno alla proprietà e facilmente accessibile anche da mezzi autoarticolati grazie alla circolazione perimetrale e ai 5 portoni carrabili, è una struttura prefabbricata in cemento armato con travi predisposte per carro ponte e pannelli perimetrali in cemento. Al suo interno si trovano ca. 1.550 mq di capannone con servizi, oltre a ca. 220 mq di uffici al piano terra e ca. 280 mq tra uffici e servizi al primo piano, per una superficie complessiva di ca. 2.050 mq. Attualmente la superficie coperta totale è di ca. 3.230 mq, mentre la superficie edificata complessiva è di ca. 3.510 mq. Secondo i parametri urbanistici, su questo terreno è possibile realizzare ulteriori 600 mq ca. di nuovo edificio. Inoltre, cè la possibilità di costruire un totale di ca. 2700 mq di superficie complessiva, distribuita su più livelli. Limmobile gode di unottima posizione logistica grazie alla sua vicinanza a importanti assi viari. facilmente raggiungibile dalla Tangenziale Est (A51), che consente un rapido collegamento con Milano e le principali arterie autostradali come lA4 Torino-Trieste e lA1 Milano-Napoli. Inoltre, la zona è ben collegata con i comuni limitrofi e con i nodi di trasporto pubblico, compresa la metropolitana. La stazione Cernusco sul Naviglio della Linea M2 si trova a soli 600 metri dall'edificio, raggiungibile in 8 minuti a piedi, facilitando gli spostamenti per dipendenti e fornitori. Lintero immobile si presenta da ristrutturare, ma offre spazi funzionali, ottima accessibilità e ampie potenzialità di ampliamento, risultando ideale per attività produttive.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg179.00EPi-EPe-

CAPANNONE INDUSTRIALE in vendita a Cernusco sul Naviglio | Vendita a Cernusco sul Naviglio

Dettagli immobile
Commerciale
Abitazione non arredata
Immobile da ristrutturare
Dettagli immobile
  • commerciale
  • abitazione non arredata
  • Immobile da ristrutturare
Indirizzo e mappa
Zona: via Strada antica per Cassano
Cernusco sul Naviglio (Mi)
 
PUBBLICATO DA

SOGIM

SOGIM
Via Margherita Viganò De Vizzi, 93-95 Cinisello Balsamo (Mi)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).