CAPANNONE INDUSTRIALE in affitto a Carpenedolo (Bs)

  • Capannone industriale in affitto a carpenedolo - Capannone industriale in affitto a carpenedolo
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
AF38b4.000 4000 1000--02/05/2026

Capannone industriale in affitto a carpenedolo

Linsediamento produttivo proposto in affitto dalla nostra agenzia si trova su un lotto di circa 2.700 mq. Il fabbricato non occupa lintera superficie esterna, che risulta in parte pavimentata e in parte adibita a verde, con la presenza di alberi ad alto fusto. Il giardino è dotato di impianto di irrigazione automatico.
Il capannone è costituito da un unico corpo e ha una superficie di 1.000 mq, con unaltezza interna pari a 6 metri. I soffitti sono rivestiti con pannelli isolanti in fibra minerale e, in parte, con lastre in fibrocemento coibentate.
Allinterno dellarea è presente una cabina di trasformazione con una potenza disponibile fino a 500 kW.
Lintero complesso si presenta in perfetto stato di manutenzione e conservazione.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg203.30EPi-EPe-

CAPANNONE INDUSTRIALE in affitto a Carpenedolo | Capannone industriale in affitto a carpenedolo

Dettagli immobile
Commerciale
Riscaldamento autonomo
Immobile nuovo
Dettagli immobile
  • commerciale
  • Riscaldamento autonomo
  • Immobile nuovo
Indirizzo e mappa
via Pozzi
Carpenedolo (Bs)
 
PUBBLICATO DA

Immobiliare Dell'Aglio di Meneghini e Compagnoni snc

Immobiliare Dell'Aglio di Meneghini e Compagnoni snc
Via Gerardi, 5/A Lonato del Garda (Bs)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).