CAPANNONE INDUSTRIALE in affitto a Albese con Cassano (Co)

  • Capannone industriale in affitto a Albese con Cassano - Capannone industriale in affitto a Albese con Cassano
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
CO2631206.300 6300 1130--01/11/2025

Affitto a Albese con Cassano

Capannone con palazzina uffici in locazione ad Albese con Cassano (CO) Capannone indipendente con palazzina uffici di mq 1130 più area esterna ad Albese con Cassano Proponiamo in locazione nel Comune di Albese con Cassano, in comparto produttivo/commerciale collocato in posizione strategica con le principali arterie di comunicazione e specificatamente con la SS342 che collega Como e Bergamo, immobile industriale indipendente con superficie coperta complessiva di mq 1130 ca, costituito da capannone sito al piano terra con una superficie di mq 840 così suddivisa: mq 160 locale lavorazione;mq 530 magazzino corredato di area pertinenziale adibita al carico-scarico di mq 98;mq 33 ripostiglio;vani accessori tra cui il locale caldaia e gli spogliatoi, oltre servizi.La palazzina uffici si sviluppa su due livelli di cui il piano primo è composto da un laboratorio di mq 130 ca e due uffici di rappresentanza rispettivamente di mq 20 e 27 ai quali si aggiungono una piccola sala d'attesa e i servizi. Al piano secondo si collocano un ripostiglio di mq 32 ca e due stanze destinate ad uso ufficio di mq 24 e 33. L'area esterna di proprietà è recintata con accesso da cancello automatico e abbraccia la proprietà su 3 lati consentendo un idoneo spazio di manovra. L'immobile è completo di ogni impianto risalente all'epoca di realizzazione, allarme, impianto di aspirazione, riscaldamento con termostrisce nei locali produttivi e pompe di calore caldo freddo negli uffici, pavimento flottante nella palazzina di rappresentanza. La soluzione gode di buone condizioni di manutenzione e conservazione e consente l'insediamento di diverse realtà produttive . Contatta l'ufficio per ricevere maggiori informazione e fissare una visita.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg310.00EPi-EPe-

CAPANNONE INDUSTRIALE in affitto a Albese con Cassano | Affitto a Albese con Cassano

Dettagli immobile
Commerciale
Abitazione non arredata
Immobile ottimo
Dettagli immobile
  • commerciale
  • abitazione non arredata
  • Immobile ottimo
Indirizzo e mappa
Zona: Via dei ierr
Albese con Cassano (Co)
 
PUBBLICATO DA

SOGIM COMO

SOGIM COMO
Via Vittorio Emanuele II, 26 Como (Co)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).