CAPANNONE in vendita a Sciacca (Ag)

  • Capannone in vendita a sciacca - Capannone in vendita a sciacca
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
26391252.100.000 2100000
Calc. mutuo
2648--01/06/2026

Capannone in vendita a sciacca

Proponiamo in vendita un complesso immobiliare a destinazione mista situato nel Comune di Sciacca, in Contrada Isabella, Via Marco Polo n. 12, in posizione extraurbana facilmente accessibile grazie a due ingressi carrabili con cancelli in ferro.

Il compendio comprende una parte produttiva/industriale e una parte residenziale, configurandosi come soluzione particolarmente versatile sia per utilizzo diretto sia per investimento.

La componente industriale è costituita da più capannoni con destinazioni produttive, artigianali e commerciali, realizzati con strutture in cemento armato, coperture ad arco e/o a falda, infissi metallici e pavimentazioni in battuto di cemento.
Il Capannone A (circa 642 mq) è dotato di tettoia di circa 380 mq e include una porzione su due livelli ad uso commerciale con spazi vendita, servizi, uffici e locale tecnico.
Il Capannone B (circa 715 mq) presenta ambienti articolati tra area vendita, uffici, magazzini, laboratori e locali accessori, alcuni sviluppati su più livelli o dotati di soppalchi.
Il Capannone C (circa 480 mq) comprende spazi a magazzino e una zona commerciale con area espositiva, ufficio, servizi e depositi, con accessi distinti per il pubblico e per il carico/scarico.
Il Capannone D (circa 277 mq) ospita attività quali concessionaria e officina, con ambienti suddivisi tra esposizione, lavorazione, magazzino e servizi, dotati di accessi multipli.

La componente residenziale è composta da due unità abitative indipendenti, entrambe di circa 267 mq e sviluppate su un unico livello fuori terra.
La prima unità, ex casa del custode, è composta da cinque camere da letto, cucina, dispensa, ripostiglio e due servizi igienici.
La seconda unità, ex corpo uffici, è composta da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina, quattro camere da letto, ripostiglio e due servizi igienici. Completa la proprietà una tettoia esterna.
Entrambi gli immobili presentano struttura in cemento armato, infissi metallici e pavimentazioni in marmo.

Lintero complesso rappresenta una soluzione ideale per attività produttive, logistiche e commerciali integrate con spazi residenziali di servizio o rappresentanza, grazie alla versatilità degli ambienti, alla presenza di accessi indipendenti e alla possibilità di utilizzo frazionato.

Si segnala che gli immobili risultano parzialmente occupati con indennità di occupazione, elemento che rende la proprietà interessante anche in ottica di investimento.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

CAPANNONE in vendita a Sciacca | Capannone in vendita a sciacca

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Abitazione non arredata
Riscaldamento autonomo
Immobile in buono stato
Dettagli immobile
  • commerciale
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Immobile in buono stato
Stanze disponibili
  • 1 bagno
PUBBLICATO DA

Quimmo

Quimmo
Via Galileo Galilei, 6 Faenza (Ra)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).