CAPANNONE in vendita a Modena (Mo)

  • Capannone in vendita a modena - Capannone in vendita a modena
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
OFF 122 COMM275.000 275000
Calc. mutuo
450--29/03/2026

Capannone in vendita a modena

OFF 122 COMM

Capannone situato nella zona di Modena Ovest, precisamente in via Delfini 60.

L'immobile si estende su una superficie totale di circa 450 mq e presenta caratteristiche ideali per diverse attività commerciali o industriali.

Due ingressi pratici: uno fronte strada che può essere riaperto a passo carraio e un secondo ingresso sul retro già utilizzato dagli attuali proprietari, completo di diritto di passaggio per i mezzi.

Secondo ingresso dotato di serranda e tendone automatizzati, garantendo così facilità nelle operazioni quotidiane.

Allinterno due bagni e due docce per il personale.

Un ufficio indipendente al piano terra occupa un'area dedicata di circa 30 mq ed è fornito sia del sistema di riscaldamento che della climatizzazione; inoltre, dispone anche dell'accesso interno adiacente alla zona produttiva.

La struttura include un soppalco spazioso ristrutturato da circa 60 mq ideale come area aggiuntiva per stoccaggio o lavorazione. Il retro del capannone offre ulteriore spazio con servitù daccesso privata oltre allarea pertinente utile come parcheggio o movimentazione merci.

Posizionata strategicamente nei pressi delle principali vie comunicative della città, questa proprietà gode anche della vicinanza ai servizi locali essenziali (come negozi alimentari), snodi autostradali e collegamenti pubblici potenziando ulteriormente le possibilità aziendali nel territorio emiliano-romagnolo,

Con una richiesta vantaggiosa fissata a soli €275.000 trattabili.

Per ulteriori dettagli o visite contattaci subito.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

CAPANNONE in vendita a Modena | Capannone in vendita a modena

Dettagli immobile
Commerciale
Piano terra
Abitazione non arredata
Riscaldamento autonomo
Climatizzazione aria condizionata
Immobile in buono stato
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Climatizzazione aria condizionata
  • Immobile in buono stato
PUBBLICATO DA

Casavideo Sas di Giovanetti Geom. Mario & C.

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).