CAPANNONE in affitto a Trento (Tn)

  • Capannone in affitto a trento - Capannone in affitto a trento
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
1324NA1.800 1800 410--06/09/2026

Capannone in affitto a trento

Proponiamo in locazione capannone di trecento metri quadri utili, situato al primo piano in zona Spini di Gardolo, con annesso piazzale di centodieci metri quadri utili. L'immobile è dotato di cancello d'ingresso elettrico, doppi servizi, ampio portone d'accesso di quattro metri di larghezza x quattro zero tre di altezza. Comoda e spaziosa rampa di accesso per mezzi e attività operative. L'unità è accatastata in categoria D/8, ideale per attività commerciali, artigianali o di deposito. Canone di locazione richiesto euro milleottocento mese + IVA. L'immobile è attualmente locato, ma sarà disponibile in tempi molto brevi. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare la nostra agenzia al 0461 1993892.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

CAPANNONE in affitto a Trento | Capannone in affitto a trento

Dettagli immobile
Commerciale
Primo piano
Abitazione non arredata
Dettagli immobile
  • commerciale
  • primo piano
  • abitazione non arredata
PUBBLICATO DA

Primopiano Immobiliare Srls

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).