CAPANNONE in affitto a Scorzè (Ve)

  • Capannone in affitto a scorze - Capannone in affitto a scorze
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
19.SCO.CAP2.000 2000 1200--30/07/2026

Capannone in affitto a scorze

In posizione comoda, a pochi minuti dal centro di Scorzè, proponiamo in LOCAZIONE un capannone indipendente di circa 1200 mq, sviluppati per circa 600 mq al piano terra e 600 al piano interrato accessibile con montacarichi o scale, ideale per accogliere e sviluppare ogni tipo di attività produttiva, artigianale o logistica.

Limmobile si articola in una zona produttiva di circa 600 mq, con unaltezza interna massima di 5 metri, che garantisce ampi margini di operatività e adattabilità alle più diverse esigenze professionali, mentre al piano interrato troviamo 600mq con altezza 2,95 mt, accessibili tramite montacarichi o scale esterne.

A supporto dellarea produttiva troviamo una zona ufficio, uno spogliatoio con antibagno e servizi igienici, in ottime condizioni.

La zona uffici ha una superficie di circa 40 mq, collegata direttamente alla zona produttiva.

Allesterno, un ampio scoperto di circa 2.000 mq. circonda ledificio, offrendo spazio sufficiente per manovre di automezzi, parcheggio di veicoli commerciali e posti auto per il personale.

Limmobile sarà disponibile da Giugno 2026

RIF. : 19.SCO.CAP

Prezzo : Euro 2500,00

Contratto locazione 6+6

Sei interessato?

Hai trovato la casa che desideravi da tanto tempo, ma hai bisogno di un mutuo per far avverare il tuo sogno? Lagenzia immobiliare I Portici ti offre la consulenza di professionisti del settore che ti aiuteranno a trovare il mutuo più accessibile in base alle tue disponibilità economiche, aiutandoti ad orientarti nella scelta tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto e ad usufruire delle agevolazioni fiscali previste. Il tutto nella massima trasparenza e professionalità.


Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci
+39 041.3130140
info@agenziaimmobiliareiportici.it
http://www.agenziaimmobiliareiportici.it/
Scorzè (VE) 30037, via Cercariolo 2/A
Seguici anche su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte.


Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile,
danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

CAPANNONE in affitto a Scorzè | Capannone in affitto a scorze

Dettagli immobile
Commerciale
Piano terra
Abitazione non arredata
Immobile in buono stato
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Immobile in buono stato
PUBBLICATO DA

Agenzia Immobiliare I Portici di Enrico Favaro

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).