CAPANNONE in affitto a Limena (Pd)

  • Capannone in affitto a limena - Capannone in affitto a limena
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
CAP1704Non disponibile 6200--30/06/2026

Capannone in affitto a limena

Disponibile da Novembre, proponiamo un ampio capannone di 6.200 mq situato nel cuore del comune di Limena (PD), a soli 3 km dal casello autostradale A4 - Padova Ovest. Questa proprietà si distingue per la sua versatilità, con una parte commerciale ben definita e uffici/servizi che coprono ulteriori 900 mq.

Con dimensioni generose di 150m in lunghezza e 75m in profondità, l'immobile offre un'altezza interna di ben 6.70 m, garantendo uno spazio ottimale per le attività industriali o commerciali. La sicurezza è assicurata grazie alla presenza di idranti e alla possibilità di installare un sistema sprinkler.

L'accesso all'edificio è facilitato da quattro portoni strategicamente posizionati, rendendo la movimentazione delle merci semplice ed efficiente.

Situato nella rinomata area industriale di Limena, questo capannone rappresenta una valida alternativa al mercato saturo della vicina Padova; la posizione favorevole consente infatti collegamenti rapidi verso le principali arterie stradali come l'autostrada Torino-Trieste.

La tranquillità della zona priva d'intenso traffico rende questa soluzione ideale sia per grandi aziende che per piccole realtà imprenditoriali desiderose di espandere il proprio business senza compromettere accessibilità e visibilità.

La richiesta minima è fissata a €6.00/mq; trattativa riservata sul prezzo finale.

Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg354.00EPi-EPe-

CAPANNONE in affitto a Limena | Capannone in affitto a limena

Dettagli immobile
Commerciale
Piano terra
Abitazione non arredata
Riscaldamento autonomo
Immobile in buono stato
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Immobile in buono stato
PUBBLICATO DA

Gruppo Immobiliare Righetto di Capon Gino

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).