CAPANNONE in affitto a Affi (Vr)

  • Capannone in affitto a affi - Capannone in affitto a affi
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
336.100 6100 1500--12/12/2025

Capannone in affitto a affi

Il capannone si trova nella zona industriale di Rivoli Veronese, visibile anche dall'autostrada del Brennero. La metratura è composta da uno spazio direzionale di complessivi 400 mq ed una zona operativa/magazzino di ulteriori 1.100 mq. Le zone di carico/scarico e la baia di carico presente sono entrambe coperte da tettoie e teli Kopron che complessivamente misurano circa 300 mq. L'altezza utile interna è di 6,5 metri; lo spazio risulta essere particolarmente luminoso grazie alla copertura a shed ed è inoltre dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento. Su tutta la superficie del magazzino è presente un impianto antincendio, con sprinkler, funzionante ed in regola con la normativa vigente. La zona uffici è disposta su due livelli ed è già dotata di impianto di riscaldamento/raffrescamento, rete dati e parzialmente arredata. La zona industriale offre numerosi spazi adibiti a parcheggio. Il casello autostradale dista meno di 4 chilometri. Mensili.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg173.26EPi-EPe-

CAPANNONE in affitto a Affi | Capannone in affitto a affi

Dettagli immobile
Commerciale
Piano terra
Abitazione non arredata
Riscaldamento autonomo
Climatizzazione aria condizionata
Dettagli aggiuntivi
passo carraio Passo carraio
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Climatizzazione aria condizionata
Dettagli aggiuntivi
  • passo carraio
PUBBLICATO DA

Michele Tomè

Michele Tomè
Via Pegrosse 508 b, Dolcè (Vr)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).