CAPANNONE in affitto a Varese (Va)

Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
116772.800 2800 600--13/08/2026

Va2800 - capannone categoria D1 mq 600 + area esterna

VARESE Valle Olona: libero subito!!! in zona servita, affittasi ottimo capannone /laboratorio (Produttivo D1) indipendente già libero e disponibile. Il Laboratorio è subito disponibile, ha un'altezza di 4.30 mt, una metratura di circa 600 mq + area privata circostante di circa 1000 mq ideale anche come posteggio. Le utenze sono tutte autonome, il riscaldamento è con robur a metano, sono presenti due accessi carrai per mezzi, bagno con antibagno, zona spogliatoio con altri 2 bagni e doccia.. Il contratto è di 6 anni rinnovabili, il canone è esente iva.. da vedere!!
Numerose altre vantaggiose offerte con galleria fotografica completa sul nostro sito.
Ricerchiamo nell'immediato, per nostra selezionata e referenziata clientela con liquidità immediata, locali in vendita e/o in affitto a Varese e dintorni.. Massima serietà, professionalità oltre a competenza trentennale nel settore!!
Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e di primo orientamento informativo.
Le informazioni, le descrizioni e le immagini pubblicate hanno carattere indicativo e sono volte unicamente a favorire il contatto con lagenzia per ricevere informazioni generali sullimmobile.
Ogni elemento di dettaglio, dato tecnico, documentazione e condizione oggetto di eventuale trattativa verranno forniti e verificati esclusivamente in sede di appuntamento e/o mediante la documentazione ufficiale disponibile.
Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale né proposta vincolante.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg268.00EPi-EPe-

CAPANNONE in affitto a Varese | Va2800 - capannone categoria D1 mq 600 + area esterna

Dettagli immobile
Commerciale
Piano terra
Costruito nel 1980
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • Costruito nel 1980
PUBBLICATO DA

Novacapital Srl

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).