Appartamento TRILOCALE in vendita a Beinasco (To)

  • Appartamento trilocale in vendita a beinasco - Appartamento trilocale in vendita a beinasco
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
Cod. rif 326145.000 145000
Calc. mutuo
803217/10/2025

Appartamento trilocale in vendita a beinasco

Beinasco: Vicino al mercato, negozi, servizi a pochi passi dal centro commerciale le Fornaci, l'agenzia Grimaldi di Borgaretto propone in vendita in contesto signorile, appartamento totalmente ristrutturato sito al piano secondo con ascensore, composto da ampio ingresso, cucina abitabile, due camere, servizio, ripostiglio, e al piano interrato cantina.

Per avere ulteriori informazioni e/o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 011-3589500, o passare a trovarci nel nostro ufficio sito in PIAZZA KENNEDY n. 18 BORGARETTO (TO).
Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione. Le ricordiamo inoltre che la nostra agenzia offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI. Un ulteriore convenzione con ingegneri abilitati fornisce un servizio di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a prezzi agevolati.-
borgaretto@grimaldifranchising.itLo Studio Immobiliare BEINASCO CASE SAS garantisce controlli ipotecari su tutti gli immobili in vendita con la necessaria conformità urbanistico-edilizia. Con personale altamente qualificato cercherà di trovare l'immobile giusto per voi, in linea con ogni vostra esigenza. Tel: 011.358.95.00 borgaretto@grimaldifranchising.it
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg156.00EPi-EPe-

Appartamento TRILOCALE in vendita a Beinasco | Appartamento trilocale in vendita a beinasco

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale3 locali
Nessuno1 bagno
Cucina abitabile2 camere
Riscaldamento centralizzatoBalcone
Climatizzazione aria condizionata
Immobile ristrutturato
Dettagli aggiuntivi
ascensore / i Ascensore / i
Dettagli immobile
  • residenziale
  • nessuno
  • cucina abitabile
  • Riscaldamento centralizzato
  • Climatizzazione aria condizionata
  • Immobile ristrutturato
Stanze disponibili
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • 2 camere
  • balcone
Dettagli aggiuntivi
  • ascensore / i
Indirizzo e mappa
via PRINCIPE AMEDEO
Beinasco (To)
 
PUBBLICATO DA

Gabetti - Borgaretto

Gabetti - Borgaretto
Viale Papa Giovanni XXIII, 1/B Beinasco (To)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).