Appartamento PLURILOCALE in vendita a ()

  • Appartamento plurilocale in vendita a - Appartamento plurilocale in vendita a
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
V-PAV-1Trattativa riservata
Calc. mutuo
140>5409/08/2025

Vendita a Carloforte

Tipologia: Attico panoramico di prestigio. Localizzazione: Carloforte, Isola di San Pietro, sud - ovest della Sardegna. Attico panoramico di prestigio unico nel suo genere, al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina con ascensore. La casa è stata realizzata su progetto di un architetto di fama internazionale. L'immobile, molto luminoso, si sviluppa su un livello ed è composto da soggiorno che si affaccia su un' ampia terrazza con meravigliosa vista mare e sul paese, cucina, due camere e bagno; al piano terra si trova una dependance indipendente composta da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Esterni: due posti auto privati.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Appartamento PLURILOCALE in vendita a | Vendita a Carloforte

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Posto auto scoperto2 bagni
Abitazione non arredata4 camere
Immobile in buono stato
Dettagli immobile
  • residenziale
  • posto auto scoperto
  • abitazione non arredata
  • Immobile in buono stato
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 2 bagni
  • 4 camere
PUBBLICATO DA

Vallebona Real Estate srl

Vallebona Real Estate srl
Corso Battellieri, 4 Carloforte (Ci)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).