Appartamento PLURILOCALE in vendita a Piombino Dese (Pd)

  • Appartamento plurilocale in vendita a piombino-dese - Appartamento plurilocale in vendita a piombino-dese
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
V82/2534.200 34200
Calc. mutuo
191>5229/04/2025

Appartamento plurilocale in vendita a piombino-dese

NUOVA PROPOSTA

IMMOBILE DISPONIBILE

Trattasi di un immobile sito nel Comune di Piombino Dese (PD), in Via IV Novembre. L'abitazione si trova al piano secondo dotato di un soggiorno, di due camere da letto, di cui una matrimoniale, un bagno, uno studio, garage al piano terra, della superficie commerciale di mq. 101. Questa abitazione offre spazi funzionali e accoglienti per godere appieno di una vita confortevole e rilassante.

Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di PADOVA con MANUELE che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Studio Canova è specializzato nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente nè l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Nobile S.p.A. invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Studio Canova marchio di Nobile S. p. A Borgo Maggiore., leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile

CLASSE ENERGETICA: A
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Appartamento PLURILOCALE in vendita a Piombino Dese | Appartamento plurilocale in vendita a piombino-dese

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Piano alto2 camere
Ultimo pianoBalcone
Box auto
Abitazione semi arredata
Cucina abitabile
Riscaldamento autonomo
Giardino condominiale
Immobile in buono stato
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano alto
  • ultimo piano
  • box auto
  • abitazione semi arredata
  • cucina abitabile
  • Riscaldamento autonomo
  • Giardino condominiale
  • Immobile in buono stato
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 2 camere
  • balcone
PUBBLICATO DA

Studio Canova srl

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).