Appartamento PLURILOCALE in vendita a Chieri (To)

  • Appartamento plurilocale in vendita a Chieri - Appartamento plurilocale in vendita a Chieri
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
5020650.000 650000
Calc. mutuo
200>5418/02/2020

Vendita a Chieri

LA RISTRUTTURAZIONE DELL'ABITAZIONE HA PREVISTO IL RINNOVAMENTO DEGLI IMPIANTI, IL CONSOLIDAMENTO DELLA STRUTTURA E LA CONSERVAZIONE DI ALCUNE TRACCE D'EPOCA. RIPENSATO NEL LAYOUT E NELLO STILE, LA CASA E' ORA UNO SPAZIO CONTEMPORANEO, LUMINOSO E FORMATO FAMIGLIA.

L'appartamento è all'ultimo piano di un palazzo del '600 in zona centrale di Chieri in uno degli edifici più antichi della città.
Gli interni, ristrutturati, si sono trasformati in uno spazio moderno ed hanno conservato alcune tracce architettoniche del passato. La casa è stata ripensata ,per renderla più fruibile e funzionale, a misura di una famiglia moderna con genitori e figli adolescenti ormai desiderosi di spazio e privacy che amano ospitare familiari e amici in un ambiente easy. La superficie disponibile di circa 180 mq è stata suddivisa in modo equilibrato tra ambienti comuni e privati.
Tra arredi e finiture lo stile personale ed eclettico mette quindi insieme, in un originale e raffinato melange, suggestioni evidenziate dalla sobrietà dello stile e delle scelte cromatiche.
Al di là degli interventi progettuali è soprattutto la ricercata combinazione delle rifiniture ad aver trasformato la casa. Fondamentale la scelta del parquet posato in obliquo in grandi listoni di rovere che creano nella zona conversazione un'ambiente confortevole e accogliente.
All'ingresso un corridoio che funziona da disimpegno distribuisce le 4 camere da letto, i due bagni e una zona lavanderia. Lo stesso percorso indirizza verso il soggiorno e la zona pranzo.
La cucina era prima separata dal soggiorno ma è bastata la semplice demolizione di un tramezzo per arrivare all'open space con zona operativa a vista. Meraviglioso il terrazzo.
La cabina armadio è la soluzione vincente della camera matrimoniale: la sua forma e la posizione determinano infatti la suddivisione degli spazi della stanza e le danno movimento.
La camera dei ragazzi organizzata anche come postazione studio e occupa il locale tra il soggiorno e il bagno con accesso dal disimpegno.
La superficie disponibile di circa 180 mq è stata suddivisa in modo equilibrato tra ambienti comuni e privati.
6
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Appartamento PLURILOCALE in vendita a Chieri | Vendita a Chieri

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Primo piano2 bagni
Abitazione non arredata4 camere
Riscaldamento autonomo
Immobile ottimo
Dettagli immobile
  • residenziale
  • primo piano
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Immobile ottimo
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 2 bagni
  • 4 camere
Indirizzo e mappa
Via Vittorio Emanuele II
Chieri (To) - Centro
 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
PUBBLICATO DA

CHIERI RE snc

CHIERI RE snc
Via XX Settembre, 1 Chieri (To)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).