Appartamento PLURILOCALE in affitto a Sciacca (Ag)

  • Appartamento plurilocale in affitto a sciacca - Appartamento plurilocale in affitto a sciacca
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
279300 300 50>5102/02/2026

Appartamento - Bilocale a Sciacca

Proponiamo in affitto, nei pressi della Porta Palermo, monolocale posto al primo piano di un piccolo condominio. L'immobile si divide in: cucina, una camera da letto, un bagno ed un ripostiglio, per una superficie di 50 mq circa. A pochi passi dal centro storico e da servizi principali come scuole, farmacie ecc.
Classe energetica
in corso di valutazioneindice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Appartamento PLURILOCALE in affitto a Sciacca | Appartamento - Bilocale a Sciacca

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Primo piano1 bagno
Abitazione non arredataMonocamera
Dettagli immobile
  • residenziale
  • primo piano
  • abitazione non arredata
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 1 bagno
  • monocamera
PUBBLICATO DA

D'Asaro Vincenzo D.I.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).