Appartamento PLURILOCALE in affitto a Sciacca (Ag)

  • Appartamento plurilocale in affitto a sciacca - Appartamento plurilocale in affitto a sciacca
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
263550 550 80>5115/01/2026

Appartamento - 7 locali a Sciacca

Proponiamo in affitto appartamento posto nel pieno centro storico di Sciacca, di circa 80 mq. L'immobile è un piano ammezzato composto da ingresso, cucina, lavanderia, camera da letto, bagno, ripostiglio e un grande salone con la possibilità di essere diviso.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Appartamento PLURILOCALE in affitto a Sciacca | Appartamento - 7 locali a Sciacca

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Piano mansardato1 bagno
Abitazione non arredataMonocamera
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano mansardato
  • abitazione non arredata
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 1 bagno
  • monocamera
PUBBLICATO DA

D'Asaro Vincenzo D.I.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).