Appartamento MONOLOCALE in vendita a Milano (Mi)

  • Appartamento monolocale in vendita a Milano - Appartamento monolocale in vendita a Milano
  • Appartamento monolocale in vendita a Milano - Appartamento monolocale in vendita a Milano
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
CBI112-2176-990.000 990000
Calc. mutuo
901225/04/2025

Vendita a Milano

LOMBARDIA - MILANO - BRERA Ultimo piano con terrazzo Nel charmante quartiere di Brera, incastonato nel cuore pulsante del centro storico milanese, in Via Ponte Vetero, di fronte alla suggestiva Piazza del Carmine, siamo lieti di presentare un'imperdibile opportunità di acquisto: Un raffinato appartamento situato al secondo ed ultimo piano di un elegante palazzo settecentesco, meticolosamente ristrutturato nelle sue parti comuni. Nonostante la vivacità della trafficata Via Ponte Vetero, la posizione strategica dell'appartamento offre una sorprendente tranquillità, regalando un oasis di pace nel cuore della città. All'ingresso, il primo delizioso terrazzo di proprietà ci introduce ad un luminoso open space, sviluppato su due livelli, dove ogni dettaglio è stato curato con gusto. Al piano inferiore troviamo un ampio soggiorno che si fonde armoniosamente con una cucina a vista e zona pranzo. Un pratico disimpegno è dotato di ripostiglio e zona lavanderia, completato da un elegante bagno finestrato. Una scala interna conduce al piano superiore, dove si apre la camera da letto con bagno privato, unampia area dedicata a cabina armadio e uno studio o seconda camera. Qui si trova un secondo, spazioso terrazzo, un vero e proprio valore aggiunto, perfetto per rilassarsi all'aperto o per cene all'aria aperta, immersi nel silenzio e nella bellezza del contesto circostante. Lappartamento, completamente arredato con finiture di pregio, vanta pavimenti in parquet di rovere sbiancato, bagni rifiniti in resina con sanitari sospesi di design, infissi in PVC con doppio vetro per un'ottimale insonorizzazione, impianto di climatizzazione caldo/freddo e riscaldamento autonomo. Classe energetica: F 157.91 Kwh/m2 anno. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci al T. +39 0289776541 e-mail - bodinimilano@cbitaly.it - www.gruppobodini.com
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg157.00EPi-EPe-

Appartamento MONOLOCALE in vendita a Milano | Vendita a Milano

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale1 locali
Ultimo piano2 bagni
Abitazione arredata2 camere
Riscaldamento autonomo
Immobile ottimo
Costruito nel 1700
Dettagli immobile
  • residenziale
  • ultimo piano
  • abitazione arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Immobile ottimo
  • Costruito nel 1700
Stanze disponibili
  • 1 locali
  • 2 bagni
  • 2 camere
Indirizzo e mappa
Zona: Via Ponte Vetero
Milano (Mi) - Brera
 
PUBBLICATO DA

Coldwell Banker Gruppo Bodini

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).