PLURICAMERE in affitto a Udine (Ud)

  • Appartamento in affitto a Udine - Appartamento in affitto a Udine
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
CI1439300 300 180-529/03/2026

Appartamento in Affitto a Udine

PER STUDENTI! UDINE, VIALE SAN DANIELE - in zona servita a due passi dal centro storico, proponiamo UNA STANZA SINGOLA COMPLETAMENTE ARREDATA dotata di scrivania, armadio, cassettiera, divano e tv.L'appartamento è composto da cinque camere (di cui due doppie) e due bagni con doppia lavatrice.Canone di locazione € 300/mese + € 50/mese di spese condominiali per ciascuna stanza, il prezzo si intende comprensivo di tutte le utenze di luce, gas, acqua e internet.Classe Energetica in fase di definizione - Informazioni presso i nostri uffici!

PLURICAMERE in affitto a Udine | Appartamento in Affitto a Udine

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale2 bagni
Nessuno5 camere
Abitazione non arredata
Riscaldamento centralizzato
Giardino assente
Immobile ristrutturato
Dettagli immobile
  • residenziale
  • nessuno
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento centralizzato
  • Giardino assente
  • Immobile ristrutturato
Stanze disponibili
  • 2 bagni
  • 5 camere
PUBBLICATO DA

Immobiliare Cierre

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).