Appartamento BILOCALE in vendita a Castegnero (Vi)

  • Appartamento bilocale in vendita a castegnero - Appartamento bilocale in vendita a castegnero
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
MCastVill1cV75.000 75000
(+60 €/mese)
Calc. mutuo
602128/04/2025

Appartamento - Miniappartamento a Castegnero

CASTEGNERO - VILLAGANZERLA: ecco la soluzione abitativa che cercavi! Questo miniappartamento arredato e locato presenta delle caratteristiche che lo differenziano dai mini classici a cui sei abituato, l'ampio poggiolo panoramico che si sviluppa su tutto il lato ovest, il terrazzino della camera sul lato est ed il garage molto grande, sono gli accessori che lo contraddistinguono e che lo rendono un'ottima opportunità di investimento da reddito. La palazzina in cui si trova l'immobile, ben abitata, è collocata all'interno di una nuova lottizzazione con ampio spazio a parcheggio e vedute ampie su campagna, colli Berici ed Euganei. € 75.000 (MCastVill1cV001)
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Appartamento BILOCALE in vendita a Castegnero | Appartamento - Miniappartamento a Castegnero

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale2 locali
Primo piano1 bagno
GarageMonocamera
Posto auto copertoSoggiorno
Abitazione arredataTerrazzo
Costruito nel 2006Balcone
Dettagli immobile
  • residenziale
  • primo piano
  • garage
  • posto auto coperto
  • abitazione arredata
  • Costruito nel 2006
Stanze disponibili
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • monocamera
  • soggiorno
  • terrazzo
  • balcone
Indirizzo e mappa
Castegnero (Vi)
 
PUBBLICATO DA

Immobiliare La Fornace Sas di Mirko Negri e C.

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).