Appartamento BILOCALE in affitto a Empoli (Fi)

  • Appartamento bilocale in affitto a Empoli - Appartamento bilocale in affitto a Empoli
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
AA42701.200 1200 502114/12/2025

Affitto a Empoli

Riferimento Immobile AA4270 Empoli in zona centrale, si affittabellissimo bilocale arredatoe con finiture raffinate e di pregio per contratti brevi di massimo tre mesi. L'immobile è situato al secondo pianocon ascensoredi una palazzina appena ristrutturata ed è composto da zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale e ampia armadiatura L'immobile è proposto a persone di passaggio (dirigenti e/o referenziatissimi) che hanno bisogno di un pied-à-terre comodo da raggiungere e dotato dei migliori confort. L'offerta è completa di posto auto, spese condominiali e utenze. no fumatori, no animali Per maggiori informazioni contattare empoli@affittapresto.it

Appartamento BILOCALE in affitto a Empoli | Affitto a Empoli

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale2 locali
Ultimo piano1 bagno
Posto auto copertoMonocamera
Abitazione arredata
Riscaldamento autonomo
Immobile nuovo
Dettagli immobile
  • residenziale
  • ultimo piano
  • posto auto coperto
  • abitazione arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Immobile nuovo
Stanze disponibili
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • monocamera
PUBBLICATO DA

Affitta Presto Castelfiorentino

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).