Appartamento BILOCALE in affitto a Custonaci (Tp)

  • Appartamento bilocale in affitto a custonaci - Appartamento bilocale in affitto a custonaci
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
ARA0058Non disponibile 502-06/04/2026

Appartamento - Bilocale a Cornino, Custonaci

Proponiamo nella richiestissima zona di Baia Cornino ai margini della Riserva Naturale del Monte Cofano a pochi passi dal mare in un contesto di Villa un bilocale arredato semi - indipendente . L'immobile si compone di ingresso su soggiorno - pranzo con cucina a vista , una camera da letto matrimoniale ed un servizio con doccia. L'immobile si presenta in ottime condizioni e verrà fornito di tutti i confort quali aria condizionata, tv , lavatrice, boiler e stoviglie. Il bilocale è ubicato in un contesto turistico ricco di servizi come ristoranti, pizzerie, bar e lidi attrezzati. La proprietà viene arricchita da metri quadrati 1000 di terreno e da una veranda con zona solarium nella parte retrostante dove poter assaporare tranquilli momenti di pieno relax. Disponibilità posti letto: 4. La richiesta di prezzo varia in base al periodo che si sceglie. Brevi periodi
Per ulteriori chiarimenti potete contattare i seguenti numeri telefonici 333.6455558 - 338.3278513
Numero Verde : 800 933 638
Classe energetica
in corso di valutazioneindice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Appartamento BILOCALE in affitto a Custonaci | Appartamento - Bilocale a Cornino, Custonaci

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale2 locali
Abitazione arredata1 bagno
Soggiorno
Dettagli immobile
  • residenziale
  • abitazione arredata
Stanze disponibili
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • soggiorno
Indirizzo e mappa
Custonaci (Tp)
 
PUBBLICATO DA

Fardella Immobiliare

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).