Albergo MONOLOCALE in vendita a Copparo (Fe)

Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
P2783/25BIS97.000 97000
Calc. mutuo
126391-10/11/2025

Albergo monolocale in vendita a copparo

NUOVA PROPOSTA

IMMOBILE LIBERO

Unità a Copparo (FE), località Saletta, via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, è destinato a "Residenza Sanitaria Assistita e Struttura Alberghiera". Si sviluppa su due piani con corti perimetrali di proprietà esclusiva, è composto da:
-piano terra con un ampio vano di ingresso di 216 mq, un soggiorno di 290 mq, e una cucina di 103,20 mq. Dispone inoltre di 57 camere, ciascuna tra 18 e 20 mq, tutte con bagno, quattro vani soggiorno, una piscina, locali di disimpegno e ampi vani spogliatoio per il personale.
-piano primo si accede tramite un ampio vano scala con due ascensori e ospita un soggiorno di 295 mq, vani disimpegno di circa 93 mq, cinque camere da 30 a 48 mq con bagni, un ristorante di 140 mq, una sala riunioni con uffici di 170 mq, una sala polivalente con zona benessere, un ambulatorio di 170 mq e due terrazzi per un totale di 980 mq.
-piano secondo con tre ampi vani adibiti a locali tecnologici.
L'immobile è situato in una zona tranquilla, ben collegata alle principali vie di comunicazione.

Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di FERRARA con ANDREA che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente nè l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom Italia srl leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.




CLASSE ENERGETICA: A
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Albergo MONOLOCALE in vendita a Copparo | Albergo monolocale in vendita a copparo

Dettagli immobile Stanze disponibili
Turistico1 locali
Piano terraTerrazzo
Abitazione semi arredata
Cucina abitabile
Riscaldamento autonomo
Giardino condominiale
Immobile in buono stato
Dettagli immobile
  • turistico
  • piano terra
  • abitazione semi arredata
  • cucina abitabile
  • Riscaldamento autonomo
  • Giardino condominiale
  • Immobile in buono stato
Stanze disponibili
  • 1 locali
  • terrazzo
PUBBLICATO DA
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).