ALBERGO in vendita a Cherasco (Cn)

  • Albergo in vendita a cherasco - Albergo in vendita a cherasco
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
ASTA199VTG375.000 375000
Calc. mutuo
650--31/10/2025

Albergo in vendita a cherasco

CHERASCO: Roreto
In posizione strategica sulla strada che collega Bra e l'imbocco dell'autostrada, proponiamo in asta una porzione di fabbricato adibito ad albergo, disposto su tre piani oltre al seminterrato.
Ingresso a piano terra sulla hall/reception, 8 camere con servizi di cui due per disabili al piano primo; 8 camere con balcone e servizi al piano secondo, per un totale di 16 camere con bagno; sala conferenze, bar, servizi e locale caldaia al piano seminterrato. Al piano terzo sottotetto sono presenti 4 camere e due bagni, attualmente senza autorizzazione abitativa. La superficie commerciale è di 703 mq. Offerta minima € 375.000,00. Valore di stima € 490.980,00. Data asta 04/11/2025. Rif. Annuncio ASTA199.
GABETTI accompagna il cliente in tutto il percorso d'acquisto tramite asta giudiziaria. Garantiamo assistenza sia sotto il profilo tecnico giuridico, sia per ciò che concerne la valutazione economico finanziaria dell'operazione. L'assistenza per l'ottenimento del mutuo più consono alle proprie esigenze completa la nostra offerta. La finalità del presente annuncio è la promozione dell'attività di Consulenza ed Assistenza in asta; non sostituisce e non integra i documenti ufficiali presenti sul sito del tribunale di riferimento.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg130.77EPi-EPe-

ALBERGO in vendita a Cherasco | Albergo in vendita a cherasco

Dettagli immobile
Turistico
Nessuno
Giardino assente
Dettagli immobile
  • turistico
  • nessuno
  • Giardino assente
Indirizzo e mappa
via Giuseppe Verdi
Cherasco (Cn)
 
PUBBLICATO DA

Bra

Bra
Via Principi di Piemonte, 4/A Bra (Cn)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).