AGRITURISMO in vendita a Valle Castellana (Te)

  • Agriturismo in vendita a Valle Castellana - Agriturismo in vendita a Valle Castellana
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
136300.000 300000
Calc. mutuo
300--31/10/2025

Vendita a Valle Castellana

Centro ricettivo 14 locali per un sviluppo di 300 mq con giardino in vendita a Vignatico Valle Castellana. Sulla cima di una dolce collinetta posta alle falde del Monte Capitone, sulla quale è adagiato, a seicento metri di altitudine, il piccolo suggestivo borgo di Vignatico, lungo il confine regionale che separa lAbruzzo dalle Marche, nel Comune di Valle Castellana (TE), proprio in prossimità del Lago artificiale di Talvacchia, si possono effettuare diverse attività, percorsi per trekking, percorsi di Mountain Bike, percorsi di Moto Enduro. Quando si arriva a Vignatico ci accoglie la Chiesa di S. Stefano che diverse fonti accreditano risalente al cinquecento, dietro di essa si trova la prima struttura in mattoni su 3 livelli piano terra unampia camera e un bagno, primo piano un salone, una cucina e un bagno, tramite la scala interna si passa al secondo piano così composto due camere matrimoniali ed un bagno. Inoltre da qui ci spostiamo ad una seconda struttura su 2 livelli (da computare a parte) da ristrutturare con finanziamento approvato ristrutturazione terremoto; un ampio giardino ci porta nelle prossime tre strutture, nella terza struttura ristrutturata in pietra e con vista sul lago, abbiamo tre locali, così composti, il primo una spaziosa camera da letto e un bagno; il secondo camera e bagno; il terzo ha una cucina, un ampio salone una camera e un bagno per disabili; la quarta struttura tutta in pietra composta da quattro locali con una vista meravigliosa, il primo locale composta da una camera quadrupla ed un bagno, il secondo locale una camera quadrupla ed un bagno per disabili, il terzo locale una camera ed un bagno, il quarto locale una camera ed un bagno; tutti i locali hanno la predisposizione per laria condizionata. La quinta struttura da ristrutturare dove è possibile creare una SPA. Per info e appuntamenti contattare 347.3891923 - Rif: 136
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

AGRITURISMO in vendita a Valle Castellana | Vendita a Valle Castellana

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale6 o più bagni
Posto auto scoperto
Abitazione arredata
Riscaldamento autonomo
Giardino esclusivo
Immobile ristrutturato
Dettagli immobile
  • commerciale
  • posto auto scoperto
  • abitazione arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Giardino esclusivo
  • Immobile ristrutturato
Stanze disponibili
  • 6 o più bagni
Indirizzo e mappa
Zona: via Vignatico
Valle Castellana (Te)
 
PUBBLICATO DA

Re Casa Immobiliare

Re Casa Immobiliare
Via San Francesco D'Assisi n. 13 b/c, Porto d'ascoli (Ap)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).