banca delle case .it

CP immobiliare srls

Via, CrocetArgenta (Fe)
Tel. 0532800075 Cell. 3478314838

Villaschiera QUADRILOCALE in vendita a Alfonsine (Ra)

  • Villaschiera quadrilocale in vendita a Alfonsine - Villaschiera quadrilocale in vendita a Alfonsine
  • Villaschiera quadrilocale in vendita a Alfonsine - Villaschiera quadrilocale in vendita a Alfonsine
Rif.PrezzoMqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
2558115.000 115000 934212/11/2018
 3%

ALFONSINE periferia - Villette in schiera, nuova costruzione

ALFONSINE periferia - Villette in schiera di nuova costruzione, composta al piano terra da ingresso su soggiorno con zona cottura, disimpegno e bagno; al piano primo da camera letto matrimoniale, camera studio/ripostiglio con terrazzo, disimpegno e bagno; possibilità di soppalco sottotetto. Giardino privato e n. 2 posti auto esclusivi in corte comune. Pronta consegna. PREZZO MOLTO TRATTABILE. Alfonsine si trova nella bassa Romagna, all'incrocio tra il fiume Senio e la Strada statale 16 Adriatica, in una zona fertile in cui l'agricoltura è molto presente, soprattutto la frutticoltura e la viticoltura. Alfonsine si trova nella bassa Romagna, all'incrocio tra il fiume Senio e la Strada statale 16 Adriatica, in una zona fertile in cui l'agricoltura è molto presente, soprattutto la frutticoltura e la viticoltura. A metà strada tra le valli di Argenta e quelle di Comacchio, inserita all'interno del vasto Parco regionale del Delta del Po, si trova la Riserva naturale speciale di Alfonsine, un insieme di tre aree ricavate da zone un tempo occupate dall'uomo che sono state rinaturalizzate. Si tratta di tre oasi distribuite: 1. Bosco del canale dei Mulini: si estende fra il Reno e una chiusa ottocentesca, nella parte finale del canale dei Mulini di Lugo e Fusignano, poco prima che il canale si immetta nel Reno. Nel bosco igrofilo nidificano uccelli altrove molto rari, come gufo comune, picchio rosso maggiore e colombaccio. L'animale simbolo dell'area è una rara specie di pipistrello, il ferro di cavallo maggiore, protetto dall'Unione europea; 2. Stagno della Fornace Violani: situata più a est, è una zona umida aperta, habitat naturale della rara testuggine palustre europea, la specie animale simbolo dell'area, e di tutta la Riserva. Vi sostano molte specie di uccelli acquatici; alcune vi nidificano, come svasso maggiore, tarabusino, germano reale, folaga e martin pescatore; 3. Boschetto dei Tre Canali: raro esempio di bosco allagato, vi vegetano diverse specie di piante: frassino meridionale, olmo campestre, salice bianco e pioppo bianco. Il bosco è il luogo dove nidificano collettivamente diverse specie di uccelli: airone cenerino, garzetta, nitticora, sgarza ciuffetto e airone guardabuoi.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg175.00EPi-EPe-

Villaschiera QUADRILOCALE in vendita a Alfonsine | ALFONSINE periferia - Villette in schiera, nuova costruzione

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale4 locali
1 ingresso2 bagni
Abitazione non arredata2 camere
Cucinotto / angolo cottura
Riscaldamento autonomo
Giardino esclusivo
Immobile nuovo
Dettagli immobile
  • residenziale
  • 1 ingresso
  • abitazione non arredata
  • cucinotto / angolo cottura
  • Riscaldamento autonomo
  • Giardino esclusivo
  • Immobile nuovo
Stanze disponibili
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • 2 camere
Indirizzo e mappa
Via Raspona
Alfonsine (Ra)
 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PUBBLICATO DA
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).