Casa PLURILOCALE in vendita a Olbia (Ot)

  • Casa plurilocale in vendita a olbia - Casa plurilocale in vendita a olbia
Rif.PrezzoMqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
Est881.111.111 1111111 54000>56 o più26/11/2018

Casa plurilocale in vendita a olbia

Larea dintervento, interamente compresa nei confini amministrativi del Comune di Olbia, rappresenta una tra le tante realtà del turismo sardo, italiano ed internazionale,
situata sul lato ovest del Golfo di Olbia, costituisce parte dellambito costiero a vocazione turistica del Comune, rafforzata dall'esistenza del porto e dall'immediata vicinanaza dellaeroporto Costa Smeralda, considerato porta di accesso internazionale del nord Sardegna.
Questa parte di costa della Gallura si caratterizza per la presenza dellarea Marina Protetta di Tavolara Capo Coda Cavallo, per il sito SIC di Capo Figari e Figarolo e per la Prossimità del Parco Nazionale dellArcipelago della Maddalena.
L'Area Marina Protetta di Tavolara - Punta Coda Cavallo è stata istituita nel 1997 con decreto del Ministero dell'Ambiente, comprende circa 15.000 ettari di mare e i territori costieri dei comuni di Olbia, Loiri Porto S.Paolo e San Teodoro. Possiede al suo interno il Sito di Interesse Comunitario (SICp-ITB010010), nonché Zona di Protezione Speciale (ZPS), l'isola di Tavolara, Molara e Molarotto; ed il SICp (IT B010011) Stagno di San Teodoro.
Il Comune di Olbia è anche dotato di un porto turistico che rende appetibile la zona anche per la nautica da diporto.
L'intervento edilizio, propone la realizzazione di un approdo turistico / residenziale, contribuendo alla valorizzazione del sito dal punto di vista ambientale.
La località individuata per l'investimento immobiliare è motivata dal fatto che la Sardegna è situata in posizione favorevole rispetto ad altri paesi utilizzatori di servizi turistici, è posta infatti baricentralmente nel Mediterraneo ed è favorita rispetto ad altri paesi costieri come Spagna, Grecia, Turchia, Tunisia in quanto è sita nello stesso meridiano Nord-Sud dei paesi del Nord.
Da ciò deriva il vantaggio di una minima percorrenza per giungere da paesi come Svizzera, Germania, Scandinavia, etc. ed una conseguente riduzione del tempo e dei costi di viaggio.
L'area che dovrà ospitare le residenze è caratterizzata da un leggero pendio che va da sud-ovest a nord-est e da una vegetazione per la maggior parte fatta di arbusti, di cisto, lentischio, mirto e da alcune isolate essenze quali olivastri e lecci. Fattibilità edificabile per n. 24 ville residenziali (immerse nel verde tutte con vista mare), n.1 alloggio custode, n.1 infermeria.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Casa PLURILOCALE in vendita a Olbia | Casa plurilocale in vendita a olbia

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Abitazione non arredata1 bagno
Cucina abitabile6 o più camere
Dettagli immobile
  • residenziale
  • abitazione non arredata
  • cucina abitabile
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 1 bagno
  • 6 o più camere
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PUBBLICATO DA

RE Casa Immobiliare Srls

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).