AZIENDA AGRICOLA in vendita a Verona (Vr)

Rif.PrezzoMqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
209/20148.500.000 8500000 280000--23/11/2018

Vendesi azienda vitivinicola a Verona (provincia)

In zona D.O.C. vendesi azienda vitivinicola di ca. 28 ha, di cui 9 ha ca. di vigneto e 19 ha a seminativo. Il vigneto permette la vendemmia meccanizzata e produce vino Amarone, Recioto, Valpolicella Superiore ecc. L'azienda è in grado di accogliere e vinificare tutte le uve prodotte in maniera ottimale e razionale garantendo il mantenimento della qualità ottenuta in vigneto, grazie anche al sistema qualità ISO 9001/2000 che attualmente adotta. Comprende, inoltre, fabbricati per 2.400 mq. più abitazioni, una cantina con soffitto a volto che garantisce temperatura costante di 13 CA° +/-2 e in grado di accogliere fino a 900/1.000 barrique. Attualmente vengono prodotte 37.575 bottiglie di vino ma la potenzialità di produzione è di 1.000.000 di bottiglie. Per ulteriori dettagli contattare l'agenzia. A persone o società interessate, si richiede LETTERA DI INTERESSE.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

AZIENDA AGRICOLA in vendita a Verona | Vendesi azienda vitivinicola a Verona (provincia)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PUBBLICATO DA

Arca

Arca
Via Tavagnacco 89/9, 1 Udine (Ud)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).